Chiusura stagione rafting 2016. Scopri le attività invernali di Vivere l’Aniene

Share Post

Escursionismo, arrampicata e molto altro: scopri tutte le attività outdoor da fare durante l’inverno con Vivere l’Aniene

L’inverno si avvicina e dopo otto mesi di intensa attività sul fiume Aniene la stagione rafting 2016 è quasi giunta al termine e chiuderà domenica 30 ottobre 2016.
Anche quest’anno siete stati tantissimi a venirci a trovare e ci avete regalato momenti emozionanti e grandissime soddisfazioni!

Ma, anche se la stagione rafting è ormai finita, Vivere l’Aniene non va in vacanza: arrampicata, escursionismo, orienteeringsurvival e tante altre attività outdoor vi faranno scoprire la natura incontaminata dei Monti Simbruini, tra le più ricche e interessanti d’Italia, da vivere anche d’inverno.

Per maggiori informazioni contattaci al 320 9681006 o scrivici viverelaniene@gmail.com, e per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative seguici su facebook.

Dimentica lo stress della città e regalati un weekend di wilderness e puro divertimento con le attività di Vivere l’Aniene, ti aspettiamo!

Scrivici ora
Vivere l'Aniene
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?