Inizia la stagione 2018: sabato 24 marzo riapre il Centro Rafting e Sport Fluviali

Share Post

Inizia la stagione 2017 sabato 25 riapre il Centro Rafting e Sport Fluviali

Stagione rafting 2018: sabato 24 marzo ripartono le attività fluviali di Vivere l’Aniene a Subiaco

Pronto a rispolverare pagaia, caschetto ed attrezzatura fluviale? Sabato 24 marzo 2017 riapre ufficialmente la stagione 2018 del Centro Rafting e Sport Fluviali Vivere l’Aniene a Subiaco, uno dei Borghi più Belli d’Italia.

Sulle acque limpide del fiume Aniene potrete sbizzarrirvi nella scelta della vostra attività preferita tra le tante offerte:

Un 2018 pieno di sorprese, per divertisi da soli, con gli amici o con tutta la famiglia.

Tra le altre attività outdoor proposte da Vivere l’Aniene, vi consigliamo assolutamente l’intramontabile attività di Canoa e Kayak e il Canyoning (o torrentismo) nello splendido Laghetto di San Benedetto, con la partnership degli amici di Recovery Energy.

Ancora di più la sicurezza al primo posto

Il Centro rafting e sport fluviali Vivere l’Aniene ha da quest’anno il marchio Safety Network, riservato ai centri rafting che rispondono alle caratteristiche fondamentali per praticare tutte le attività fluviali in estrema sicurezza. Scopri di più.

Attività didattiche con le scuole e Team Building per le aziende

Vivere l’Aniene vi aspetta anche con i panni da lavoro! Le nostre attività outdoor sono adatte a tutti, e sono molto indicate per le scuole e le aziende che praticano team building, in quanto contribuiscono a sviluppare collaborazione, solidarietà e lavoro di squadra tra i componenti dell’equipaggio. E in primavera sarà ancora più bello fare rafting nelle limpide acque dell’Aniene perché avrete la possibilità di godere del risveglio della natura e ammirare una vegetazione ricca di colori e profumi.

Addio al celibato e al nubilato, Feste di Compleanno, Feste di Laurea

Eh già: sono sempre di più le persone che ci scelgono per le occasioni speciali. In alcuni casi regalando una delle nostre Gift Card, in altri contattandoci direttamente per organizzare insieme a noi momenti indimenticabili.

Sei pronto a vivere tutte queste possibilità?
Regalati un’esperienza divertente e in totale sicurezza, a un’ora da Roma!
Ti aspettiamo!

Scrivici ora
Vivere l'Aniene
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?