Per San Valentino 2017 scegli Vivere l’Aniene: regala una Gift Card con le attività outdoor

San Valentino, la festa degli innamorati! Manca poco al 14 febbraio 2017: il giorno dell’amore, dedicato a tutte le coppie. Vivere l’Aniene ti suggerisce 2 idee regalo, da regalare e condividere con il proprio partner, semplici e veloci da acquistare, anche all’ultimo minuto per i ritardatari, e subito disponibili.

Regali per San Valentino

Tra le nostre idee regalo, 2 gift card sono ideali per San valentino: esperienze outdoor da vivere in due (ottime da regalare il giorno della festa degli innamorati). Concedetevi un week-end a Subiaco (a un’ora da Roma), per scoprire le meraviglie della Valle dell’Aniene e immergervi nella natura incontaminata del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini.
Siete energici e vitali? Un’avventura da vivere in due, come una discesa rafting o canyoning, oppure un’escursione sulla neve con le ciaspole!

Gift Card San Valentino per lui e per lei

San Valentino è la festa dell’amore ed è una giornata speciale per dire ti amo in mille modi. Vivere l’Aniene propone le attività outdoor: un’avventura nell’avventura. Ideali da vivere insieme, divertenti, coinvolgenti e in totale sicurezza. Deliziate la vostra dolce metà!

Scopri le Idee Regalo di Vivere l’Aniene

San Valentino: idea regalo per donna

La Gift Card Top Edition di Vivere l’Aniene è il regalo perfetto per la tua lei: Discesa Rafting +
Canyoning + B&B per 2 persone. Per vivere momenti intensi, a contatto con la natura, e una romantica notte tutta per voi!

Scopri di più

San Valentino: idea regalo per uomo

Sorprendete il vostro compagno, fidanzato o marito con la Gift Card Special Edition. Attività a scelta tra Discesa Rafting con CD fotografico in omaggio, con pranzo in ristorante per 2 persone, oppure Discesa Rafting più Canyoning per 2 persone, o ancora Escursione in Ciaspole (attività proposta come evento, verifica la programmazione sul calendario eventi o chiama il 3209681006) con pranzo in ristorante per 2 persone.

Scopri di più