
LABORATORIO “SAFETY NETWORK”
Costruire reti di fiducia e collaborazione.
Un'esperienza formativa che, attraverso attività pratiche e dinamiche di gruppo, mira a sviluppare la fiducia reciproca, la comunicazione efficace e il lavoro di squadra. Ideale per gruppi scolastici e aziendali, questo laboratorio offre strumenti per rafforzare le relazioni interpersonali e creare una solida rete di collaborazione.
Prenota ora!
FACILE
Min. 4 Persone
Età min. 6+
Il centro Vivere l’Aniene è parte della rete, denominata Safety Network, in collaborazione con Rescue Project – Scuola Nazionale di salvamento alluvionale e fluviale. Prima e durante la discesa rafting e la pratica dei vari sport acquatici le guide di Vivere l’Aniene insegnano ad alunni, studenti e insegnanti i comportamenti corretti da tenere nel fiume e in caso di alluvione.
Imparando a distinguere i pericoli in acqua e cosa fare in caso di caduta, a fine giornata viene consegnato un certificato che attesta la partecipazione al progetto Safety Network, “sicurezza in acqua”.
Modalità e prezzi
L’attività viene svolta da marzo a novembre. La durata varia da 1.30 ore alle 3 ore. È consigliato l’abbigliamento sportivo, scarpe e pantaloni comodi. La quota di partecipazione è di € 3,00 a persona. Sono previste 2 gratuità per gli accompagnatori ogni 15 paganti (scuola primaria), 1 gratuità per gli accompagnatori ogni 15 paganti (scuola secondaria).
La prenotazione verrà confermata via email. Il pagamento avverrà in sede il giorno dell'attività.
*Per info e prenotazione chiamaci al numero +39 320 9681006 o scrivici una mail viverelaniene@gmail.com
Prezzi:
Bambino - 3€