Team Building · Water Team Building 1

Rafting Power + E-bike

Water Team Building 1

Sfida le rapide in rafting e pedala tra le meraviglie della Valle dell'Aniene con le nostre e-bike: un mix esplosivo di adrenalina, natura e collaborazione per rafforzare il tuo gruppo.

😊 Livello: Facile 🧒 Dai 18 anni 👥 Min 5 persone ⏱ Giornata intera — 8h
😊

Difficoltà

Facile

👥

Gruppo minimo

5 persone

🧒

Età minima

18 anni

L'esperienza

Scopri la forza del tuo team

Il Rafting Power e l'escursione in e-bike sono il connubio perfetto per un team building altamente formativo, sicuro e divertente. Con il Rafting Power scoprirete cosa significa surfare un'onda e muoversi all'interno delle correnti per cercare di navigare più veloci degli altri equipaggi — non mancheranno simpatiche sfide.

Terminato il Rafting Power, dopo un pranzo veloce, in sella alle e-bike scoprirete la magia della valle: dai ruderi della Villa di Nerone ai monasteri benedettini di Santa Scolastica e San Benedetto, candidati a patrimonio UNESCO, fino al Laghetto di San Benedetto.

Obiettivi principali

Motivare il lavoro del singolo e di gruppo, stimolare i partecipanti per raggiungere rapidamente la lucidità di eseguire i comandi dati dalle guide e di prendere importanti decisioni per il successo dell'avventura. Arrivare a un obiettivo comune e partecipato, creando un clima di fiducia e di stima tra i compagni per superare insieme le difficoltà.

Cosa è incluso

  • Guide certificate per entrambe le attività
  • Briefing e attrezzatura tecnica (muta, caschetto, salvagente, pagaia, e-bike)
  • Box portavalori, spogliatoi, navetta per rientro in sede
  • Servizio fotografico in omaggio per il Rafting Power
  • Pocket lunch
  • Assicurazione RCT
Le proposte possono essere personalizzate, oppure è possibile scegliere anche solo la singola attività.

Pronto a uscire dal solito?

Ci vediamo sul fiume — o in montagna.

Chiamaci. Il resto lo facciamo noi